News > Per ragazzi > Kass Morgan ha scritto una nuova saga per ragazzi ambientata nello spazio

BOOK SOUNDTRACK

15 . 03 . 2019

Kass Morgan ha scritto una nuova saga per ragazzi ambientata nello spazio

Kass Morgan

Kass Morgan si è laureata alla Brown University e ha ottenuto un master a Oxford. Lavora come editor e vive a Brooklyn.

È l’autrice dei romanzi bestseller The 100, da cui è stata tratta l’omonima serie TV di successo.

E se hai già letto quella saga e le puntate a tua disposizione su Netflix sono terminate, non ti preoccupare: Kass Morgan ha scritto una nuova saga per ragazza, sempre ambientata nello spazio.

kass morgan quote

La vostra missione comincia tra 5… 4… 3…

Vesper vuole dimostrare che sua madre ha torto.

Cormak vuole che suo fratello sia orgoglioso di lui.

Arran vuole trovare se stesso.

Orelia vuole solo fargliela pagare…

Complotti, amicizia, amore e segreti in un college militare nello spazio.

 

Di cosa parla Anni luce – Squadra 20, la nuova serie di Kass Morgan

 


Kass Morgan non abbandona la sua passione e, dopo la fortunata serie The 100, torna con una nuova saga in due volumi che coniuga fantascienza, azione e romance.

I protagonisti della nuova mini saga di Kass Morgan sono quattro ragazzi pronti a tutto pur di accedere all’esclusiva Accademia Aerospaziale di Quarta, mentre intorno a loro infuria una guerra interstellare.

Indebolita dall’attacco devastante di un misterioso nemico, la Flotta di Quatra ha deciso di aprire le porte della sua esclusiva Accademia Aerospaziale anche ai cadetti provenienti dai pianeti esterni del sistema solare.

Sotto la guida dei migliori insegnanti, questi ragazzi verranno addestrati per annientare la minaccia più grave che Quatra abbia mai dovuto affrontare: gli Spettri.

“Colpi di scena al limite della legalità.” parola di lettore

Vesper è un pilota eccezionale, sogna di diventare capitano e si è preparata per tutta la vita, ma quando al suo posto viene scelto uno sbruffone, le sue certezze vacillano.

Intrappolato sul tossico pianeta Deva, Cormak farebbe qualunque cosa per entrare all’Accademia, anche rubare l’identità di qualcun altro per riuscirci.

Arran è sempre stato un reietto sul suo gelido pianeta, Chetire; cerca un posto da poter chiamare casa, e potrebbe trovarlo dove meno se l’aspetta.

Orelia si è infiltrata nella flotta con una missione che mette in pericolo la vita di tutti coloro che la circondano. Ma se qualcuno scoprisse la sua vera identità, sarebbe la sua di vita a essere in pericolo.

Mentre i loro mondi si scontrano, i quattro ragazzi dovranno imparare a fare squadra per sopravvivere.

Ma non è facile fidarsi di chi per tutta la vita ha considerato un nemico…

Anche in questo libro è possibile riscoprire l’inconfondibile stile di Kass Morgan: come in The 100, un capitolo per un punto di vista, un punto di vista per ognuno dei protagonisti, senza dimenticare lo sviluppo orizzontale della trama.

E colpi di scena al limite della legalità.

TAG:    , , ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery