Un amore oltreoceano: vinci il bracciale di Charlotte M.

Scritto da:
Redazione BookToBook
18 Feb 2021

I romanzi di Charlotte M. non smettono mai farci battere il cuore, tra avventure, viaggi e sorprese. E proprio di una grandissima sorpresa vi vogliamo parlare oggi: ricordate il bracciale che Diego regala a Charlotte nel suo ultimo romanzo “Un amore oltreoceano”? Non si tratta di un’invenzione letteraria, il bracciale esiste veramente e non solo: grazie a Chantecler e a Charlotte M. avrete la possibilità di vincerlo!

Come fare per partecipare?
È semplicissimo: a partire da oggi 18 febbraio e fino al 14 marzo dovrete pubblicare su Instagram un vostro selfie con il libro di Charlotte M. “Un amore oltreoceano” accompagnata da una citazione del libro o da una frase che la storia vi ha ispirato. Nella didascalia della foto dovrete anche copiare e incollare questa frase in modo che la vostra partecipazione risulti valida:

Partecipo al concorso di @charlotte_m_29 e @fabbrieditori #unamoreoltreoceano e autorizzo la pubblicazione dell’immagine.

Una giuria, di cui farà parte anche Charlotte M. valuterà tutte le foto partecipanti e sceglierà ben 49 vincitori che si aggiudicheranno uno dei bellissimi bracciali Et Voilà di Chantecler, uguali a quello indossato da Charlotte M.!

I vincitori saranno scelti entro il 31 marzo e saranno contattati tramite messaggio privato su Instagram per fornire un indirizzo email valido e convalidare la vincita, quindi tenete d’occhio la vostra inbox!
Cliccando qui potete visionare il regolamento completo 

Ecco il bracciale Et Voilà
Chantecler reinterpreta il simbolo dell’amore eterno o di una amicizia indissolubile, lucchetto & chiave.  Una nuova proposta per suggellare ogni forma, ogni sfaccettatura dell’amore, in due sfumature di colore: bougnaville o rosso, per anime dolci ma anche passionali.

La trama del libro

Charlotte non riesce a crederci: è atterrata negli Stati Uniti, dove trascorrerà qualche giorno ospite della sua amica Clarissa, in una villa sulle colline di Los Angeles. Una vacanza fantastica, se solo Charlotte riuscisse a smettere di pensare a Diego, il suo ragazzo. Anche lui si trova negli USA per un’esperienza di studio all’estero, ma da quando è partito si sono sentiti pochissimo, quasi solo via messaggi. Che si stia dimenticando di lei? Per fortuna interviene Clarissa, pronta a qualsiasi cosa pur di vedere la sua amica allegra e sorridente: con l’aiuto della sorella maggiore Meg, le ragazze partiranno alla volta di Torrance, la cittadina in cui vive Diego, decise a fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino. C’è solo un problema: Charlotte non ha la minima idea di dove andarlo a cercare… riuscirà a trovarlo? Ma soprattutto: Diego sarà felice di vederla?