Focus / Diario di viaggio / Do it yourself / Tutorial
Pronti per l’estate? Non senza un diario di viaggio!
Scritto da:
Redazione BookToBook
30 Giu 2015
Costume da bagno: ce l’ho. Crema solare: ce l’ho. Ultimo libro di Mauro Covacich: ce l’ho. Diario di viaggio… manca! Se anche tu stai facendola lista in vista delle vacanze estive, in questo video ti raccontiamo come procurarti (senza spendere troppi soldi) un bellissimo e originale diario di viaggio.
L’estate è il momento migliore per pensare a te stesso: durante tutto l’inverno ti sei trascurato, sopraffatto dagli impegni e da una lista infinita di cose che devi fare. Ma da luglio in poi tutto cambia, e la lista delle cose che “devi” fare diventa la lista delle cose che “desideri” fare. Dai spazio a ciò che ami veramente, sogna, viaggia, fai nuove esperienze. E, per non dimenticarle, appuntale sul diario di viaggio: sarà utile rileggere i pensieri estivi durante il lungo inverno.
Dai quaderni a righe che ospiteranno i tuoi pensieri durante il viaggio, alla copertina in vinile (o in pelle) che li proteggerà da inevitabili stropicciamenti in valigia, come sempre, in questo video Sea Lemon ti dà ottimi consigli su come personalizzare e creare un oggetto unico.