> Per ragazzi > #FedezQuandoSaraiGrande | Un libro per Heal Onlus

BOOK SOUNDTRACK

15 . 04 . 2019

#FedezQuandoSaraiGrande | Un libro per Heal Onlus

#FedezQuandoSaraiGrande

#FedezQuandoSaraiGrande è l’hastag da usare per l’iniziativa “Fedez. Guarda che bello” Fabbri Editori in collaborazione con Fedez, autore di Quando sarai grande.

Con questo libro l’autore sostiene l’associazione HEAL ONLUS che da anni coopera con medici, infermieri e biologi nella cura e nella ricerca sui tumori infantili.

Usa l’hashtag #FedezQuandoSaraiGrande per partecipare all’iniziativa “Fedez. Guarda che bello”

Disegna con il tuo bambino la cosa più bella per te!

Gli autori dei trenta migliori elaborati riceveranno quale riconoscimento del merito personale per l’opera artistico/letteraria creata l’invito a partecipare alla lettura ad alta voce del libro Quando sarai grande, scritto da Fedez, edito da Fabbri editori per Mondadori Libri SpA.

Ciascun invito è valido per un adulto e un bambino tra i 4 e i 9 anni da esso accompagnato e consentirà l’accesso alla lettura ad alta voce.

I partecipanti all’iniziativa dovranno accedere a Instagram e condividere l’opera realizzata insieme al loro bambino dal proprio account accompagnandola con l’hashtag #FedezQuandoSaraiGrande menzionando l’account @fabbrieditori.

Tutti i contributi condivisi tramite hashtag #FedezQuandoSaraiGrande dalle ore 00:01 del giorno 15 aprile 2019 ed entro le ore 23:59 del giorno 25 aprile 2019 saranno valutati da una giuria interna.

Entro il giorno 30 aprile 2019, la giuria valuterà e giudicherà i contributi regolarmente ricevuti tramite l’hashtag #FedezQuandoSaraiGrande e sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i 30 migliori contributi.

Gli autori delle trenta migliori opere artistico/letterarie saranno contattati dallo staff di Mondadori Libri SpA e riceveranno quale riconoscimento del merito personale per la realizzazione del proprio Contributo l’invito ad assistere insieme al loro bambino al reading di Quando sarai grande, che avrà luogo a Milano il giorno 12 maggio 2019 con la presenza dell’artista.

Per conoscere il regolamento completo dell’iniziativa clicca qui.

Di cosa parla Quando sarai grande, il libro di Fedez

La Terra dei Sogni è un paese incantato, abitato da piccoli esseri circondati da cavoli e cicogne.

Si chiamano bambini.

La Terra delle Cose è un paese abitato da grandi che qualche volta si dimenticano di sognare.

E per questo dalla Terra dei Sogni ogni tanto i bambini scendono a ricordarglielo.

Così è anche per il nostro cucciolo, che si prepara a incontrare il suo papà, e con le sue buffe domande scardinerà ogni sua certezza.

D’altronde un papà non è una persona che ha tutte le risposte, ma solo un uomo che sa che le risposte si possono trovare solo così: insieme.

TAG:   

Redazione BookToBook

Gallery