> Digiworld > Buon compleanno YouFeel! Di che cosa hai voglia oggi?

BOOK SOUNDTRACK

27 . 06 . 2016

Buon compleanno YouFeel! Di che cosa hai voglia oggi?

Nell’universo YouFeel c’è un libro che ti aspetta, perfetto da leggere ovunque tu sia

Youfeel, la collana digitale di romanzi femminili

YouFeel si avvicina al secondo compleanno! Per festeggiare, abbiamo deciso di allargare la famiglia: dal 1 luglio saranno disponibili ben 12 nuovi titoli, pronti per cominciare l’estate alla grande. Oltre all’appuntamento fisso con le 4 storie inedite che ci accompagna ogni mese dal 2014, da ora potrai trovare anche i migliori romanzi del selfpublishing italiano: cercali con il logo YouFeel Reloaded e preparati ad allargare la tua collezione con tante nuove autrici da scoprire!

Qualunque sia il tuo stato d’animo c’è un YouFeel che ti aspetta, perfetto da leggere ovunque tu sia, su smartphone, eReader e tablet. Hai bisogno di una bussola per decidere da dove cominciare? Siamo qui per aiutarti! Scegli il tuo mood e segui il link per scoprire le novità più adatte a te. Non puoi aspettare fino a venerdì? Scegli subito i tuoi preferiti: prenotali in tutte le principali librerie online.

Vorrei leggere qualcosa di…

Emozionante: quando l’amore è struggente. Grandi storie d’amore per le amanti del romance classico. » Vai alle storie

Romantico: per chi è alla ricerca di un amore non scontato, che faccia palpitare il cuore e sentire le farfalle nello stomaco. » Vai alle storie

Ironico: commedie romantiche e leggere per chi ha voglia di sorridere. Per non prendersi troppo sul serio, nemmeno quando si è innamorati. » Vai alle storie

Erotico: storie di passione, impetuose e trasgressive. I romanzi perfetti per le amanti della sensualità e dell’erotismo. » Vai alle storie

Emozionante

Un delitto carico di suspense che cambia la monotona esistenza della protagonista (Io ti credo, di Irene Pistolato); una storia d’amore travolgente e inaspettata sullo sfondo della campagna toscana (Salva il mio cuore, di Daniela Perelli); una vacanza sulle coste dell’Istria in cui il fascino di un uomo misterioso divide una coppia che cerca di ravvivare la propria relazione (Aspettami davanti al mare, di Emily Pigozzi): quale storia ti terrà di più con il fiato sospeso?

Romantico

In fuga da un passato doloroso verso una città nuova in cui cominciare insieme, ripartendo da un foglio bianco (La sposa in fuga, di Antonella Maggio); un disastro sul lavoro che mette davanti alla possibilità di cambiare filosofia di vita (Fammi volare, di Angela Volpe): per quale protagonista il tuo cuore batterà più forte?

Ironico

Una single che segue i consigli dell’amico dongiovanni e palestrato per rendersi più affascinante (Se bella vuoi apparire, di Silvia Menini); il salone di un parrucchiere dalle mani d’oro che con la sua fidata collaboratrice cinquantenne è il miglior confidente che si possa desiderare (Taglio, piega e… gossip!, di Laura Caterina Benedetti); un viaggio a San Francisco in grado di cambiare la vita anche alla più sbadata delle protagoniste (Il mio barattolo della felicità, di Francesca Bravi): in quale disavventura a lieto fine non vedi l’ora di tuffarti?

Erotico

Una squillo d’alto bordo e un uomo concentrato sulla carriera che si lasciano travolgere dalla passione una notte di Capodanno (Se mi vuoi, comprami, di Leda Moore); una donna delicata e gentile venduta dal marito a un uomo senza scrupoli (Nelle mani del nemico, di Morgana D. Baroque); un Club di incontri segreti e piccanti in cui incontrare un uomo dal fascino mozzafiato (Dimmi quello che vuoi, di Anisa Gjikdhima); un gioco d’azzardo sfuggito di mano sotto le sfavillanti luci di Las Vegas (Fai il tuo gioco, di Sagara Lux): tra quali pagine comincerà la tua avventura bollente?

TAG:    ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery