Libri > Consigli di lettura > Avvistati su Instagram: Il metodo 15/33

BOOK SOUNDTRACK

14 . 03 . 2017

Avvistati su Instagram: Il metodo 15/33

«Se c'è un talento che affinai durante la prigionia fu quello del soldato sul campo di battaglia: condotta ferma, fredda, calcolatrice, vendicativa e calma.»

Thriller da leggere: Il metodo 15/33

Tra i thriller da leggere del 2017 entra a gran voce Il metodo 15/33, di Shannon Kirk. «Un personaggio femminile STREPITOSO», «Stupendo e geniale», «La Dexter al femminile», «L’ho letto in tre giorni, avvincente!» sono alcuni dei commenti che i lettori condividono dopo essersi immersi tra le sue pagine. Vuoi saperne di più sul libro? Guarda il booktrailer, e scopri tutti i premi che ha vinto.


La trama


Ha sedici anni, è incinta e vulnerabile, ed è appena stata rapita, scaraventata sul pianale di un furgoncino lurido. Dovrebbe essere terrorizzata, dovrebbe supplicare di essere liberata, ma non lo fa. Dal primo istante del suo sequestro, con freddezza, ha iniziato a pianificare la fuga, pregustando la vendetta. È metodica, calcolatrice, analitica; tutto ciò che scorge intorno a lei diventa una risorsa utile per il suo fine. Senza lasciare nulla al caso, sicura dei suoi tempi e delle sue mosse, aspetta il momento per colpire, e i rapitori si muovono ignari di avere tra le mani una fredda sociopatica. Gli agenti dell’FBI Roger Liu e la sua compagna Lola devono fare in fretta, ma per salvare chi? La vittima o l’aggressore? La linea che li separa, infatti, si assottiglia sempre di più. Vincitore di diversi premi letterari – Gold Medal IBPA Benjamin Franklin; National Indie Excellence Award; School Library Journal Best Adult Books – il thriller d’esordio di Shannon Kirk ci fa sussultare, trasalire, trattenere il respiro. E incollati alla pagina, noi seguiamo le mosse di chi, da vittima, si trasforma in carnefice.


 Le foto più belle di Il metodo 15/33 di Shannon Kirk


«Io diventai il diavolo. Se Satana fosse madre, di certo sarebbe stato esattamente come me.» Ha sedici anni, è incinta e vulnerabile, ed è appena stata rapita, scaraventata sul pianale di un furgoncino lurido. Dovrebbe essere terrorizzata, dovrebbe supplicare di essere liberata, ma non lo fa. Dal primo istante del suo sequestro, con freddezza, ha iniziato a pianificare la fuga, pregustando la vendetta. È metodica, calcolatrice, analitica; tutto ciò che scorge intorno a lei diventa una risorsa utile per il suo fine. Senza lasciare nulla al caso, sicura dei suoi tempi e delle sue mosse, aspetta il momento per colpire, e i rapitori si muovono ignari di avere tra le mani una fredda sociopatica. Gli agenti dell’FBI Roger Liu e la sua compagna Lola devono fare in fretta, ma per salvare chi? La vittima o l’aggressore? La linea che li separa, infatti, si assottiglia sempre di più. Ristabiliamo l’ordine dell’universo tornando al vecchio e fidato amore per i thriller. L’ultimo romance mi ha lasciata con diversi punti di domanda, e ho bisogno di leggere qualcosa che mi prenda veramente. , questo mi è sembrato il libro giusto . #buongiorno #gutenmorgen #goodmorning #bonjour #bomdia #buenosdias #shannonkirk #ilmetodo15/33 #thriller #rizzoli #ioleggoperché #amoleggere #prossimalettura #booklover

Un post condiviso da Lorella (@loread78) in data:


Rizzoli su Instagram


Adoriamo vedere le foto delle tue letture su Instagram: seguici e taggaci con @rizzolilibri. Chissà: nella prossima raccolta di foto potrebbe esserci la tua!

TAG:    ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery