> Mondo fantasy > Lauren Kate ha qualcosa da dire ai fan italiani di Fallen

BOOK SOUNDTRACK

01 . 02 . 2017

Lauren Kate ha qualcosa da dire ai fan italiani di Fallen

Fallen-saga

Forse non lo sai ma nella nuova edizione di Fallen in libreria, Lauren Kate ha deciso di fare un regalo ai Fallenatics italiani.

Si tratta di una lettera, scritta da lei, e rivolta a tutti gli amanti della saga che si apprestano ad andare al cinema.

Fallen-cover-bookTorement-cover-bookPassion-cover-bookRapture-cover-bookUnforgiven-cover-bookFallen-in-love-cover-bookAngels-in-the-dark-cover-book


ECCO LA LETTERA DI LAUREN KATE AI FALLENATICS


Cara Italia,

Grazie di esservi uniti al viaggio di Lucinda e Daniel.
Fallen è ispirato alla Genesi, 6:1-4, dove i figli di Dio guardano giù dal Paradiso e vedono le figlie dell’uomo. E le trovano belle.
Questo passaggio mi ha fatto immaginare un angelo bandito dal Paradiso perché ama una ragazza mortale. Volevo trovarne una per cui valesse la pena fare quel sacrificio.
Il suo nome è Luce. Lei mi ha portato a Daniel, che mi ha proiettato nell’angelologia, dove ho trovato gli angeli della serie di Fallen. Sono stati loro a condurmi da voi.
E sono felice che l’abbiano fatto.
Voi mi avete ispirato e influenzato.
Non mi avete solo commosso con lettere, e-mail, disegni ed energia online: mi avete accolta nei vostri cuori e nelle vostre case durante le mie numerose visite.
Alcuni dei miei ricordi migliori: incontrare i lettori nelle librerie Rizzoli e Mondadori in giro per il Paese e nella splendida Libreria Palazzo Roberti; andare nelle scuole a Bologna quando gli studenti erano in sciopero; partecipare al Giffoni Film Festival; affittare una casa in inverno sulle colline intorno a Verona; guardare mia figlia Matilda giocare nell’orto botanico di Padova; cercare di prendere un volo per Firenze ma rimanere a terra per via del vento; guardare il tramonto ad Arquà Petrarca; sentire la presenza degli spiriti nei Fori Romani; dare il nome della vostra Venezia a mio figlio…
Ce ne sono molti altri.
Siete una parte importante dell’amore di Luce e Daniel: a Milano si svolge una delle mie scene preferite di Passion.
Daniel porta Luce a Venezia all’inizio di Rapture. La storia di Roland in Fallen in Love s’ispira a uno dei vostri poeti migliori.
Grazie perché siete lettori di sogni. Grazie perché credete nell’amore.
Con affetto,

lauren-kate-firma

TAG:    , , ,

Redazione BookToBook

Gallery