Libri > Consigli di lettura > Ottobre Youfeel: storie d’amore per aspettare l’inverno

BOOK SOUNDTRACK

27 . 10 . 2016

Ottobre Youfeel: storie d’amore per aspettare l’inverno

La storia perfetta in ogni momento!

Le migliori storie d'amore di ottobre

Fa sempre più freddino, e la combinazione divano, coperta, buon libro è quasi irresistibile, non trovi? Quale momento migliore per immergersi nella lettura di una meravigliosa storia d’amore, allora! Per fortuna arrivano anche i nuovi titoli YouFeel! Qualunque sia il tuo stato d’animo c’è un YouFeel che ti aspetta, perfetto da leggere ovunque tu sia, su smartphone, eReader e tablet. Hai bisogno di una bussola per decidere da dove cominciare? Siamo qui per aiutarti! Scegli il tuo mood e segui il link per scoprire le novità più adatte a te. Scopri con noi tutte le novità in libreria a Ottobre!

Vorrei leggere qualcosa di…

Emozionante: quando l’amore è struggente. Grandi storie d’amore per le amanti del romance classico. » Vai alle storie

Romantico: per chi è alla ricerca di un amore non scontato, che faccia palpitare il cuore e sentire le farfalle nello stomaco. » Vai alle storie

Ironico: commedie romantiche e leggere per chi ha voglia di sorridere. Per non prendersi troppo sul serio, nemmeno quando si è innamorati. » Vai alle storie

Erotico: storie di passione, impetuose e trasgressive. I romanzi perfetti per le amanti della sensualità e dell’erotismo. » Vai alle storie

Emozionante

Un amore contro il tempo (Alessandra Cigalino) ci trascina in una storia tra agenti speciali, missioni segrete e corse disperate, ma l’amore esige il suo tempo, e saprà come ottenerlo. Il segreto delle sibille (Luisa Mazzocchi) ci riporta ai tempi della scuola, con la tragica scomparsa di una bambina e il riemergere di drammatiche vicende del passato. Vento dall’est (Chiara Albertini) ci conduce in Irlanda, sulle coste ventose cariche di segreti e rivelazioni, tra allontanamenti, riscoperte e decisioni difficili da prendere. Un’avventura americana (Hélène Battaglia) ci coinvolge in un reportage oltreoceano, a Ellis Island, in cui ben presto i colori del viaggio andranno ben oltre il semplice lavoro. Non hai bisogno di me (Sabrina Di Gangi) ci porta sulle piste da sci, ma le discese più ripide sono quelle dell’attrazione in cui a fare paura è il timore di soffrire ancora. Quale storia ti terrà di più con il fiato sospeso?

Romantico

Come il vento per una girandola (Nadia Filippini) racconta di un amore ferito e di scelte difficili, di fiducia e di voglia di rimettersi in gioco sul piano dei sentimenti. Vuoi ballare con me? (Rosita Romeo) è la storia di due cuori in carriera poco disposti a mettere in gioco il cuore, ma lo sappiamo, resistere è inutile. Per quale protagonista il tuo cuore batterà più forte?

Ironico

Fuori di dieta (Virginia Scarfili) racconta di una giornalista di grandi speranze ma con scarso successo e un’ostinazione, raggiungere la taglia 42 (ma sarà poi così importante?). Da grande voglio essere felice (Cristiana Pivari) ci fa accomodare tra la sindrome di Peter Pan e una serie di amori sbagliati, ma una serie di incontri fuori dal comune finirà per rimettere le cose (e il cuore) a posto. Le correzioni pericolose (Rebecca Woodcrest) ci porta in Inghilterra grazie un’occasione colta al volo per cambiare vita e provare a correggere quel famoso romanzo nel cassetto, lasciando il tempo – naturalmente – per incontrare l’amore, meglio se editor. In quale disavventura a lieto fine non vedi l’ora di tuffarti?

Erotico

Eredità proibita (Doranna Conti e Daniela Ruggero) avvicina due persone con vite opposte, tra le quali scocca una passione irresistibile, in grado di spezzare ogni catena. I nostri incontri proibiti (Mariella Mogni) è una trasgressione a distanza, mediata dalla telecamera, ma la passione esige un passo in più, e va conciliata con il mondo reale, così pieno di difficoltà. Che ne dici di una storia piccante, per il tuo ottobre Youfeel?

 Tutto l’universo YouFeel

» Le uscite del mese scorso

» Diventare un’autrice YouFeel

TAG:    ,

Redazione BookToBook

Gallery