Libri > Consigli di lettura > Luglio Youfeel: 12 storie d’amore per l’estate

BOOK SOUNDTRACK

25 . 07 . 2016

Luglio Youfeel: 12 storie d’amore per l’estate

La storia perfetta in ogni momento!

Le migliori storie d'amore per l'estate

Non partire per le vacanze senza il pieno di nuovi YouFeel! È arrivato infatti il momento – anche per Luglio – di annunciare i 12 nuovi titoli che vi terranno compagnia per il prossimo mese. Qualunque sia il tuo stato d’animo c’è un YouFeel che ti aspetta, perfetto da leggere ovunque tu sia, su smartphone, eReader e tablet. Hai bisogno di una bussola per decidere da dove cominciare? Siamo qui per aiutarti! Scegli il tuo mood e segui il link per scoprire le novità più adatte a te. Non puoi aspettare fino a venerdì 29 luglio? Scegli subito i tuoi preferiti: prenotali in tutte le principali librerie online a partire da lunedì 25 luglio.

Vorrei leggere qualcosa di…

Emozionante: quando l’amore è struggente. Grandi storie d’amore per le amanti del romance classico. » Vai alle storie

Romantico: per chi è alla ricerca di un amore non scontato, che faccia palpitare il cuore e sentire le farfalle nello stomaco. » Vai alle storie

Ironico: commedie romantiche e leggere per chi ha voglia di sorridere. Per non prendersi troppo sul serio, nemmeno quando si è innamorati. » Vai alle storie

Erotico: storie di passione, impetuose e trasgressive. I romanzi perfetti per le amanti della sensualità e dell’erotismo. » Vai alle storie

Emozionante

Un’avventura con un uomo severo a seguito di un corteggiamento serrato, l’incontro casuale con un ragazzo affascinante in una chiesa (Una nuova alba, Cristina Lattaro); una vita di coppia che sembra perfetta, tra agi economici e realizzazioni professionali, deve sopravvivere alla difficoltà di non riuscire ad avere un bambino (E tu quando lo fai un figlio?, Tiziana Cazziero): quale storia ti terrà di più con il fiato sospeso?

Romantico

Una storia dolcissima con uno spogliarellista dal cuore d’oro che rischia di finire quando la vacanza in Florida di Flaminia si avvicina al termine (Se l’amore va in vacanza, Camilla Carota); cattive influenze, viaggi fuori programma, mille cose da tenere sotto controllo e il dubbio che l’amore possa non essere più forte della paura (Se torni, ti sposo, Antonella Maggio); il fascino colto e raffinato di uno scrittore quarantenne di romanzi storici, in grado di far scoprire alla ventiduenne Virginia anche l’amore (Un amore come il loroAngelica Nobili Costa); una carriera da tennista in declino che l’amore potrebbe riportare sul binario giusto (Ho vinto te, Angela Castiello): per quale protagonista il tuo cuore batterà più forte?

Ironico

L’incontro casuale con l’attore di cui Camilla è innamorata come una quindicenne che si trasforma in una storia d’amore inaspettata (Se deve succedere, succederà!Madeiline H.); la carriera di una personal style innamorata di se stessa che finisce per essere in serio pericolo, con un segreto scottante e un incontro romantico a complicare la storia (Specchio delle mie brame, Tiziana Iaccarino); una passione nata in ufficio con l’improbabile tecnico informatico, che potrebbe essere in grado di riparare anche le paure del cuore di Emma (CTRL Shift Love, Sara K. Jones); una ragazza cresciuta tra mille lussi ha bisogno di un maggiordomo per gestire le piccole emergenze quotidiane, e l’amore saprà renderle più dolci (Un cameriere solo mio, Rujada Atzori): in quale disavventura a lieto fine non vedi l’ora di tuffarti?

Erotico

La storia torbida e clandestina di Elena con il marito di sua sorella Marina che potrebbe trasformarsi in un sentimento sincero (Peccati di famiglia, di Mariella Mogni); una sconcertante verità sul conto di Leon tingerà di scuro la storia con Eva, che pensava di essersi lasciata l’uomo alle spalle (Dimmi che mi vuoiAnisa Gjikdhima): tra quali pagine comincerà la tua avventura bollente?

 Tutto l’universo YouFeel

» Le uscite del mese scorso

» Diventare un’autrice YouFeel

TAG:    , ,

Redazione BookToBook

Gallery