Libri > Consigli di lettura > #Fattinnamorare: 9 motivi per leggere la saga dell’estate di Elísabet Benavent

BOOK SOUNDTRACK

10 . 07 . 2017

#Fattinnamorare: 9 motivi per leggere la saga dell’estate di Elísabet Benavent

libri per l'estate

Che aspettiate con ansia le vacanze o che siate già felicemente sotto l’ombrellone, quelli di Elísabet Benavent sono decisamente i vostri libri per l’estate! Troppo facile, direte voi, ci vuole qualche argomento in più per convincervi? Non uno, ma dieci: eccoli tutti qui di seguito.


9 motivi per leggere la saga dell’estate di Elízabet Benavent


1. I libri sono tutti in libreria: Nei panni di ValeriaValeria allo specchioValeria in bianco e neroValeria senza veli. Nessuna lunga attesa per sapere come va a finire la storia!

2. Se hai nostalgia delle atmosfere di Sex and the City potrai ritrovare l’energia di quattro amiche inseparabili con la novità dell’atmosfera spagnola in sottofondo.

3. La Spagna è nel tuo cuore? Insieme a Carmen, Lola, Nerea e Valeria conoscerai una Madrid incredibile, frizzante e a prova di innamoramento! Potresti quasi pianificare una vacanza in città sulla scia dei luoghi citati nei romanzi…

4. Potresti vincere un viaggio per 4 persone a Madrid! Scopri il regolamento del concorso #Fattinnamorare e partecipa: hai ancora tempo fino a fine luglio.

5. Puoi leggere la saga a ritmo di musica: per i libri per l’estate di Elísabet Benavent, infatti, è già pronta una splendida playlist. Se l’atmosfera ti piace comincia da qui!

6. Elísabet Benavent è un’autrice straordinaria e affettuosissima con le sue lettrici: seguila su Instagram, Twitter e Facebook, non potrai non rimanerne affascinata.

7. Guarda il videomessaggio per i lettori italiani: segui i consigli dell’autrice per metterti Nei panni di Valeria!

8. In tema di video, ti consigliamo anche di guardare il booktrailer dedicato alla serie: il mondo di Valeria in 40 secondi!

9. Puoi cominciare subito a leggere le prime pagine del primo volumeNei panni di Valeria: l’avventura comincia da qui.

TAG:    , ,

Redazione BookToBook

Gallery