Libri > Gli imperdibili > Il valzer dell’impiccato: la prima indagine italiana di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs

BOOK SOUNDTRACK

30 . 05 . 2017

Il valzer dell’impiccato: la prima indagine italiana di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs

Tra i vicoli di Napoli risuona la macabra melodia del Compositore

Jeffery Deaver torna in libreria con una nuova indagine del criminologo più famoso del thriller internazionale: Lincoln Rhyme. E questa volta l’indagine si svolge in Italia: tra i vicoli di Napoli risuona la macabra melodia del Compositore. Guarda il booktrailer e scopri la trama e le prime pagine de Il valzer dell’impiccato.

Deaver-Valzer-impiccato

Compralo su:

Amazon | Mondadori Store | La Feltrinelli | Ibs.it | Libreria Rizzoli


Trama


Un nuovo serial killer, il Compositore. Uno scenario inedito, Napoli.L’ultimo emozionante caso di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs.Un uomo viene prelevato con la forza a pochi isolati da Central Park e caricato su un’automobile. Unica testimone una bambina, unico indizio un cappio abbandonato sul marciapiede, realizzato con una corda per strumenti musicali.Lincoln Rhyme e Amelia Sachs avrebbero altro a cui pensare, visto che stanno per sposarsi e partire per la luna di miele, ma c’è una vita da salvare. La squadra si mette subito al lavoro e in poche ore lo sconosciuto sequestratore ha un profilo: per il Compositore, così lo ha battezzato Rhyme, la tortura delle vittime è lo spartito di una macabra melodia.La caccia all’uomo ha inizio, una ricerca serrata che da un vecchio capannone di New York conduce il criminologo e la detective fin nei vicoli di Napoli, nei cunicoli che solcano il sottosuolo della città, a stretto contatto con gli investigatori italiani, tra scontri di competenze, collaborazioni clandestine e indagini scientifiche sempre più sofisticate. Il tempo stringe, e lo stesso cappio che Rhyme e Sachs hanno trovato sulla scena del crimine ora deve fermare la mano di un killer spietato e inafferrabile.


Tutti i libri con protagonisti Lincoln Rhyme e Amelia Sachs


I titoli finora pubblicati con protagonisti Lincoln Rhyme e Amelia Sachs sono quattordici: tutti – tranne Il valzer dell’impiccato – sono in promozione fino al 18 giugno. Un’ottima occasione per completare o cominciare la serie!

– Il collezionista di ossa

– Lo scheletro che balla

– La sedia vuota

– La scimmia di pietra

– L’uomo scomparso

– La dodicesima carta

– La luna fredda

– La finestra rotta

– Il filo che brucia

– La stanza della morte

– L’ombra del collezionista

– Il bacio d’acciaio

– Il re dei morti

– Il valzer dell’impiccato

TAG:    ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery