Libri > Consigli di lettura > Dimmi come sei e ti dirò qual è la storia d’amore giusta per te!

BOOK SOUNDTRACK

16 . 07 . 2015

Dimmi come sei e ti dirò qual è la storia d’amore giusta per te!

Sei indipendente e sicura di te o preferisci essere salvata dal principe azzurro? Scopri qual è la storia d'amore da portare sotto l'ombrellone

Fabbri life

Ti piace leggere romanzi d’amore ma sei incerta (o incerto!) perché non sai se il libro che stai per cominciare rispecchierà i tuoi sogni? Se non vuoi correre nessun rischio e avere la certezza di sospirare a ogni pagina voltata, abbiamo qualcosa per te. Scegli il tuo profilo, segui il link e scopri il tuo prossimo Fabbri Life!

Scegli il tuo profilo

Passionale e sfrenata

Dolce e romantica

Coraggiosa e incurante dei pericoli

Indipendente e sicura di te

Creativa e riflessiva

Fabbri life

Passionale e sfrenata

Sei una persona impulsiva, che preferisce agire piuttosto che fermarsi a ragionare per analizzare i pro e i contro di ogni situazione. Adori lo sport e ti piacciono le sfide. La storia d’amore giusta per te è Sei tu il mio per sempre di Katy Evans: Remy è un pugile affermato con un lato oscuro, terribilmente sexy ma dannato. Brooke è un’ex campionessa promessa alle Olimpiadi con un sogno infranto nel suo passato. Un mix esplosivo che saprà soddisfare la tua voglia di avventura e farà salire l’eccitazione alle stelle, per vivere una passione a prova di resistenza!

Dolce e romantica

Preferisci un appuntamento a lume di candela con un vero gentiluomo introverso e misterioso. Sei elegante e raffinata, ti piace il teatro e la grande letteratura. La storia d’amore giusta per te è Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven. Un amore nato sul palcoscenico, l’attrazione irresistibile che si sprigiona sui versi di Giulietta e Romeo. Un libro intenso e devastante per farti sognare che continua nel secondo capitolo Puoi fidarti di me.

Coraggiosa e incurante dei pericoli

Il principe azzurro non fa proprio per te, non hai alcun bisogno di essere salvata! Senti un istinto naturale ad aiutare i più deboli e ti affascinano i ragazzi con un passato difficile. Il libro giusto per te è A fior di pelle di Sophie Jackson. Kat è un’insegnante di letteratura inglese che lavora nel carcere di New York con ragazzi complicati. Carter, un detenuto tanto bello quanto pericoloso che dietro ai modi bruschi nasconde molto di più. Una verità nel loro passato che li unisce profondamente ma che metterà a dura prova quello che sentono.

Indipendente e sicura di te

Ti piace scommettere ovviamente su te stessa, sei orgogliosa, molto competitiva e hai un carattere forte che non molla mai. Ma hai bisogno di una persona che sappia tenerti testa, altrimenti ti annoieresti subito. La storia d’amore giusta per te è Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart. Tutto comincia da una scommessa. Maddie vuole dare una lezione al ragazzo più arrogante della scuola, un mese di tempo per farlo innamorare. Braden, sbruffone e dongiovanni, vuole riuscire a portarsela a letto. Un gioco molto pericoloso che cambierà tutto.

Creativa e riflessiva

Sei una ragazza responsabile e in un rapporto di coppia cerchi sicurezza e stabilità, ma non ti accontenti. Hai bisogno di passione e ti lasci affascinare dall’arte e dalla poesia. La storia d’amore giusta per te è Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover. Un anno bruttissimo per Lake, la difficoltà di ricominciare in una nuova città. Finché non conosce Will, il vicino di casa, anche lui costretto a crescere in fretta. L’intesa è immediata ma il primo giorno di scuola scoprono che il loro è un amore impossibile, scoprono che Will pur avendo solo qualche anno di più, è il suo professore. Una storia coinvolgente che ti terrà incollata al libro fino all’ultima pagina e che continua con Tutto ciò che sappiamo di noi due.

TAG:    , , ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery