News > Consigli di lettura > Ebook: i più letti di quest’estate

BOOK SOUNDTRACK

29 . 07 . 2015

Ebook: i più letti di quest’estate

Dedicato a chi sta preparando la valigia, gli ebook da leggere per non appesantire le tue vacanze

ebook piu letti

L’eterno dilemma del viaggiatore è: viaggiare leggeri o con tutte le comodità? Anche se non possiamo assicurarti che questo metodo funzioni con il resto del tuo bagaglio, in questo post trovi dei preziosi consigli su come preparare una valigia per le vacanze che contenga tutto il necessario, ma che non sia troppo pesante da portare.
Il trucco, almeno con i libri, è acquistare la versione digitale! Se il libro poi ti piace, a settembre o appena rientrati dalle vacanze, farai sempre in tempo a procurartene una copia cartacea, che andrà a finire dritta dritta nella tua collezione.
Se sei ancora indeciso su cosa leggere quest’estate, spulcia nella lista degli ebook da leggere, e “mettili in valigia”!

Howey

Cosa faresti se il destino di tutte le persone che ami fosse nelle tue mani? Se le tue scelte potessero salvare o condannare a morte l’umanità intera? La storia del Silo finisce così, con il ritorno alla polvere. Da leggere: Dust, di Hugh Howey.

Pilgrim

Una missione impossibile, un delitto senza colpevoli, un nemico inafferrabile: giallo, avventura e spionaggio si fondono nel caso più complesso che Pilgrim – nome in codice di uno degli agenti più abili dei servizi segreti americani – abbia mai affrontato. Da leggere: Pilgrim, di Terry Hayes.

tartt

Dall’autrice di Dio di illusioni, tra i nostri 10 romanzi che non riuscirai a smettere di leggere, Il cardellino è un romanzo meravigliosamente scritto che si legge come un thriller. Primo assoluto nelle classifiche di Stati Uniti, Francia e Olanda, osannato dalla critica in patria come all’estero, è l’evento letterario dell’anno. Da leggere: Il cardellino, di Donna Tartt.

coelho

L’ultima opera di Paulo Coelho, tutto da leggere e da appuntare nelle sue citazioni più belle. Questo libro racconta di Linda, 31 anni che, agli occhi di tutti, ha una vita è perfetta: vive in Svizzera, uno dei Paesi più sicuri del mondo, ha un matrimonio solido e stabile, un marito molto affettuoso, figli dolci e educati, e un lavoro da giornalista di cui non si può lamentare. Ma d’un tratto inizia a mettere in dubbio questa sua quotidianità, la prevedibilità dei suoi giorni. Da leggere: Adulterio, di Paulo Coelho.

 

TAG:    , ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery