News > Digiworld > 5 romanzi rosa da leggere in meno di un’ora

BOOK SOUNDTRACK

28 . 06 . 2015

5 romanzi rosa da leggere in meno di un’ora

Un universo di romanzi da leggere dove vuoi, quando vuoi

collana youfeel

Se provassi a chiedere alla gente per strada cosa vorrebbe avere dalla vita e che invece il più delle volte manca, molte persone risponderebbero: il tempo. Il tempo, magari quello libero dagli impegni, ci permette di fare tutto: uscire con gli amici, fare una passeggiata senza avere per forza una meta precisa, fare shopping e… leggere. Sono tantissime le persone che si fanno scudo della mancanza di tempo, e la usano come scusa per non leggere.

Per dimostrarti che è un pretesto fallace, e che si dovrebbe definitivamente leggere perché fa bene, vi consigliamo 5 romanzi rosa da leggere in meno di un’ora (versione ebook).

Sissi Drake

Mood erotico. Jason Winkel è un manager abituato ad avere tutto sotto controllo, dai dettagli nei contratti milionari con le holding straniere ai bottoni dorati della divisa degli uscieri.Il suo è un bisogno, un’ossessione, una malattia che sta mettendo a repentaglio la sua stessa salute. Dall’autrice di Solo una questione di prezzo, un altro romanzo sensuale e seducente, una storia d’amore che vi coinvolgerà fino farvi perdere completamente il controllo. Da leggere: Prova a lasciarti andare, di Sissi Drake.

S.M. May

Mood emozionante. Dopo anni trascorsi a lavorare in un piccolo studio legale di Colonia, nella vana speranza di diventare socia, l’avvocatessa Maira Puhl non può immaginare quale grossa sorpresa il destino abbia in serbo per lei. n romanzo di cadute e risalite, di promesse infrante e sentimenti che non è possibile mettere a tacere. Un racconto che tiene incollati alle pagine fino alla sentenza finale. Da leggere: Addio è solo una parola, di S.M. May.

Sissi Drake

Mood erotico. Morgaine è una musicista scozzese dal talento eccezionale che sembra riversare ogni goccia di passione nel suo violoncello: non appena smette di suonare, si trasforma in una ragazza algida e scostante con chiunque. È l’unico modo che ha trovato per reagire al padre opprimente, che ora vuole imporle un matrimonio di interesse. Per sfuggire a questo destino Morgaine affitta un professionista, un gigolò, che dovrà recitare il ruolo del suo fidanzato per un lungo weekend nella villa di famiglia in un’isola delle Ebridi. Da leggere: Quanto costano i tuoi desideri, di Sissi Drake.

Laguardia

Mood ironico. Marta, Maria Carla, Simona e Veronica sono trentenni molto diverse fra loro che spesso litigano, non si capiscono, si rinfacciano errori e mancanze, e si vogliono un bene dell’anima. Amori non corrisposti, fidanzati troppo seri e spasimanti troppo giovani, risate, lacrime e chiacchiere notturne. Un romanzo che intreccia l’amicizia al femminile all’ironia, da consigliare rigorosamente alle migliori amiche.  Da leggere: Quattro amiche e una notte d’estate, di Sofia Laguardia.

IreneMood romantico. L’amore è guardare un film romantico mangiando un gelato al pistacchio ricoperto di nutella con una spruzzata abbondante di panna. È questo che pensa Samantha, certa che un buon gelato possa risolvere ogni cosa e che Parigi non sia affatto la città dell’amore. Samy di storie ne ha avute, e tutte l’hanno delusa. Ma se un giorno incontrasse il ragazzo di cui era innamorata al liceo e lui iniziasse a corteggiarla? E se Lorenzo, il suo migliore amico, fosse invece certo che cedere alla sua vecchia fiamma sia l’errore più grave che Samy possa fare? Come si può capire qual è la strada giusta da percorrere per trovare il proprio lieto fine? Da leggere: Amore, Parigi e un gelato al pistacchio, di Irene Pecikar.

 

TAG:    , ,

Redazione BookToBook

PER APPROFONDIRE

Gallery