Eventi > Tempo di libri 2018. È tempo di non farsi trovare impreparati

BOOK SOUNDTRACK

05 . 03 . 2018

Tempo di libri 2018. È tempo di non farsi trovare impreparati

Tempo di libri 2018

Tempo di libri 2018 è arrivato: a partire dall’8 al 12 marzo Milano sarà protagonista della seconda edizione della fiera internazionale dell’editoria. Quest’anno la fiera si sposta da Rho a Fieramilanocity, nel cuore della città, per cui se sei a Milano, non hai proprio scuse.

Le cinque giornate di Tempo di libri 2018 sono state suddivise in “sentieri tematici”: Donne (giovedì 8 marzo), Ribellione (venerdì 9), Milano (sabato 10), Libri e immagine (domenica 11), Mondo digitale (lunedì 12). Il tutto sarà preceduto, la sera del 7 marzo, da Incipit, una serata di inaugurazione durante la quale gli studenti universitari leggeranno centinaia di incipit di romanzi famosi.

Dal giorno dopo parte il vero e proprio programma (che trovi qui) con oltre 650 appuntamenti: Pupi Avati, Julián Carrón, Gianrico Carofiglio, Paolo Cognetti, Dacia Maraini, Alessandro D’Avenia, Bebe Vio, John Grisham, Massimo Recalcati, Clara Sánchez, Roberto Emanuelli, Peter Wadhams, Sofia Viscardi, Joe Lansdale, Roberto Burioni sono solo alcuni degli oltre 900 autori che affolleranno la fiera.

Troppi per scegliere?

Non preoccuparti, qui di seguito trovi una selezione di incontri per non farti arrivare impreparato a tempo di libri 2018 mentre qui puoi trovare un percorso di lettura a tema.


Tempo di libri 2018 – Gli imperdibili BUR, Rizzoli e Fabbri


Se non ti basta lo specchietto riassuntivo che abbiamo creato, basta cliccare qui e qui per trovare tutti gli eventi su Facebook.

tempo di libri 8 marzo

Tempo di libri 9 marzo

Tempo di libri 10 marzo

Tempo di libri 11 marzo

Tempo di libri 11 marzo

Tempo di libri 12 marzo

TAG:   

Redazione BookToBook

Gallery