Eventi > Pane BUR e Marmellata! Un mese di promozioni sul nostro catalogo

BOOK SOUNDTRACK

24 . 05 . 2017

Pane BUR e Marmellata! Un mese di promozioni sul nostro catalogo

Dal 19 maggio al 18 giugno 2017 una ghiotta occasione per grandi lettori

Libri da leggere assolutamente: un’occasione da non perdere dal 19 maggio al 18 giugno 2017, perché i nostri tascabili BUR sono in promozione! Se ti senti coraggioso puoi consultare il listino, ma ti avvisiamo: sono ben 98 pagine di titoli da spulciare. Se invece hai bisogno di una bussola ti diamo qualche consiglio per orientarti e non rischiare di perderti proprio quel libro che desideravi da tantissimo tempo. Sei pronto?


All’avventura


Se non vedi l’ora di provare emozioni forti potresti considerare di leggere Joseph Conrad, Rudyard Kipling, Herman Melville, Emilio Salgari, Jules Verne o Jack London: dalle foreste agli inseguimenti in mare aperto, dai pirati ai vulcani, nessuna possibilità ti sarà preclusa.


Grandi romanzi


Se vuoi cogliere l’occasione di leggere quel lungo, straordinario romanzo che non hai ancora mai preso tra le mani, dai uno sguardo ai titoli di TolstojDostoevskij, Dumas, Dickens, Zola, Proust, o gli italianissimi Svevo, Pirandello e Manzoni: siamo pronti a scommettere che l’intensità delle loro pagine ti stupirà!


Contemporanei


Se cerchi letture tra i grandi autori contemporanei, non perderti niente di Donna Tartt, John Irving, Colum McCann e Michael Chabon tra gli altri: storie moderne scritte con grande stile e raffinatezza, letteratura da non perdere.


Per ragazzi


Sono in promozione anche tantissimi titoli per i più giovani: dalla serie The 100 di Kass Morgan alla vincitrice del Premio Andersen Katherine Rundell, passando per l’amatissimo Per questo mi chiamo Giovanni, di Luigi Garlando. C’è l’imbarazzo della scelta! E diciamolo: sono libri belli anche per chi ragazzo non è più.


Classici greci e latini


Niente di meglio che trovare l’ispirazione nel pensiero degli antichi. Non ci credete? Provate a leggerli lasciandovi trasportare dalla bellezza dei temi e del linguaggio. Poesia, teatro, riflessioni senza tempo: non potrete non rimanerne colpiti e ammirati. E se vorrete saperne di più, avrete a disposizione degli ottimi apparati critici per conoscerli più a fondo!


Thriller


Appassionati di thriller? In libreria potrebbe servirvi un sacchetto davvero capiente: Jeffery Deaver (di cui è appena uscito il nuovo romanzo Il valzer dell’impiccato), Kathy Reichs, Robert Ludlum, Tom Clancy, Douglas Preston e Lincoln Child, solo per citare i più noti. Se pensate di cominciare una nuova serie o di completare quelle in corso, è decisamente il mese giusto!


Saggi


Se volete cogliere l’occasione per approfondire le vostre conoscenze, invece, avrete di che sbizzarrirvi: dalla letteratura alla storia, dalla psicologia ai manuali di supporto per genitori ed educatori, dalle scienze alla religione, potrete attingere a un catalogo davvero interessante. Noi vi diamo un consiglio di attualità: la nuova edizione di Cose di Cosa Nostra, di Giovanni Falcone, di cui ricorre il venticinquesimo anniversario della morte proprio quest’anno.


Italiani


Volete arricchire il vostro scaffale di autori italiani? Dai saggi ai romanzi avete da scegliere tra veri pezzi da novanta: Dacia Maraini, Sebastiano Vassalli, Elio Vittorini, Vasco Pratolini, Oriana Fallaci, Indro Montanelli, Enzo Biagi… scegliete da dove cominciare, la lista è lunga e straordinaria.


Per l’estate


Se volete approfittarne per fare scorta per le prossime vacanze, ci sono alcuni autori che proprio non potete trascurare: Fannie Flagg, Melissa Hill, Colleen McCullough, Marc Levy, Arturo Pérez-Reverte, Matilde Asensi… dalle storie d’amore ai romanzi storici, c’è qualcosa di perfetto per ogni lettore.

TAG:    , , ,

Redazione BookToBook

Gallery